Come un canto popolare

La spiritualità è silenzio, attesa. Richiede sensibilità rara e profonda adesione. Proprio come in cucina, al cospetto di un’istituzione: le orecchiette.

Evviva Maria è una nuova trattoria veloce, dove mangiare le orecchiette di Conversano e gli altri piatti della cucina pugliese con un calice di vino, servito dalla bottega accanto.

Affrettati, lentamente.

Entra nel nostro gruppo

Scopri in anteprima i piatti che preparerà Maria, gli eventi in Corso Umberto I, i prossimi corsi di cucina in programma e tante altre bellissime cose. Abbiamo creato uno spazio per condividere gusto, ricette e compagnia: ti va di unirti? 

Entra nel gruppo

Le orecchiette di conversano

Cos’hanno di diverso dalle altre? Più grandi, callose, grosse, in grado di raccogliere e trattenere salsa e condimenti: le orecchiette di Maria Cicorella sono un marchio di fabbrica.

Evviva Maria nasce per fare incontrare la tradizione con la creatività, ma soprattutto le persone.

Ordina e consuma dove vuoi, per strada se ti va o, proprio qui accanto, al tavolo di Spaccio Mortadella Jazz e magari accompagna con del buon vino.

Ordina qui

Un bel posto dove stare

Corso Umberto I è il nostro punto di ritrovo, salotto del centro storico di Conversano: qui abbiamo trasformato il concetto di “buon vicinato” in comunità, progettando una grande operazione di marketing territoriale. Per questo, potrai prendere le orecchiette da noi e mangiarle ovunque tu voglia, ordinare un buon vino da Spaccio Mortadella Jazz, parlare con il vicino macellaio. E chissà cos’altro ci verrà in mente, ancora.

I riconoscimenti

Evviva Maria piace a tutti, ma soprattutto è piaciuto a loro. Guarda qui!

Prossimi eventi

Molto presto nuovi eventi
scoprili nel nostro gruppo